Le notizie

radiomare

RadioMare 23-24

RadioMare, il podcast dell'Istituto Comprensivo del Mare, offre uno spazio unico dove le voci degli studenti prendono vita attraverso storie avvincenti, interviste e riflessioni filosofiche. Un'esperienza di ascolto coinvolgente che celebra la creatività e l'innovazione dei giovani.

Mostra dei laboratori di fotografica

Mostra laboratorio di fotografia A.S. 22/23

L'Istituto invita alla mostra fotografica degli studenti presso lo spazio PR2, Ravenna, dal 18 marzo al 3 aprile. Un'esposizione che celebra le visioni quotidiane dei nostri giovani attraverso la fotografia, promuovendo dialogo e espressione creativa.

ORGANIZZAZIONE ORARIA PLESSI SCUOLA SECONDARIA IC DEL MARE - A. S. 2023/2024

Calendario scolastico dal 15 settembre 2022 al 6 giugno 2024 con festività nazionali, sospensioni e orari per lezioni nelle scuole secondarie di I grado. Termine delle lezioni il 6 giugno 2024 con orari differenziati per le classi.